New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Savages: The Answer
La risposta è dentro di te. E però è sbagliata!

Nel 2013 ci fiondammo a vedere le Savages in concerto, fomentati dal chiacchiericcio esaltato che circondava il loro primo album. L’impressione fu solamente discreta, al netto dell’acustica del locale che quella sera non giocava a loro favore. Insomma: le ragazze non entrarono subito nel nostro cuore. Oggi sì, invece, alla luce di un disco avvincente come Adore Life. Un incipit così è clamoroso, d’altronde: epico, tragico e trascinante al tempo stesso, come una tempesta sempre sul punto di scatenarsi (con conseguenze molto pericolose). Il gruppo inglese parla di amore con una passione rovente, a tratti frenetica, sempre splendidamente femminile. E noi chiudiamo gli occhi e ci consegniamo senza remore al suo abbraccio spigoloso.

Savages 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!