Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Savages: The Answer
La risposta è dentro di te. E però è sbagliata!
↤ Tracce

Nel 2013 ci fiondammo a vedere le Savages in concerto, fomentati dal chiacchiericcio esaltato che circondava il loro primo album. L’impressione fu solamente discreta, al netto dell’acustica del locale che quella sera non giocava a loro favore. Insomma: le ragazze non entrarono subito nel nostro cuore. Oggi sì, invece, alla luce di un disco avvincente come Adore Life. Un incipit così è clamoroso, d’altronde: epico, tragico e trascinante al tempo stesso, come una tempesta sempre sul punto di scatenarsi (con conseguenze molto pericolose). Il gruppo inglese parla di amore con una passione rovente, a tratti frenetica, sempre splendidamente femminile. E noi chiudiamo gli occhi e ci consegniamo senza remore al suo abbraccio spigoloso.

//