Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Foxes: Devil Side
Ok, andare piano col trucco è un'altra cosa

Foxes
Devil Side

Canzone eccellente di un disco altrimenti non memorabile, Devil Side ingenera il sospetto che il posizionamento che i discografici hanno riservato a Foxes – immaginatela in un quadrante Gartner, tra i niche players, ancora lontana ma con Ellie Goulding e Katy Perry nel mirino – possa non essere quello migliore per questa inglesina con la faccia da lolita (ma ne ha 27). Di pop danzereccio, insomma, ce n’è già in giro pure troppo; Foxes ci sembra se la cavi meglio su territori più spogli, intimisti, cantautorali. Sentire qui per credere, e provare qualche brividino in fondo alla schiena, nonostante il riscaldamento a palla.

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:

December 2016  
E se ti abbonassi?
Pensiamo che un altro giornalismo musicale, non basato esclusivamente su news copia-e-incolla e comunicati stampa travestiti da articoli, sia possibile. Noi, almeno, ci proviamo. Per questo in molti hanno scelto di sostenerci: perchè non lo fai anche tu?
.