New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Brujeria: Viva Presidente Trump!
California über Aztlán

Brujeria
Viva Presidente Trump!

Lo scorso aprile i Brujeria hanno pubblicato un singolo per il Record Store Day, azzeccando in tempi non sospetti l’esito delle elezioni presidenziali americane. Merito della lungimiranza di Juan Brujo, cantante e leader del collettivo che dal 1989 inscena a intermittenza questo divertente teatrino del cattivo gusto (all’inizio era della partita anche Jello Biafra). I narcotrafficanti satanisti messicani hanno paradossalmente supportato la campagna elettorale di Donald Trump, riconoscendogli le loro stesse finalità di agenti del caos. Li abbiamo appena visti esibirsi in un centro sociale milanese: sul palco imprecavano in spagnolo, brandivano il machete e ostentavano teste sgozzate di «güeros», mentre a fine serata sorridevano e parlavano tranquillamente con la gente. Il metal è anche questo – allerta spoiler: procuratevi un senso dell’umorismo.

Brujeria 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 4 persone!