New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Beach Slang: Future Mixtape For The Art Kids
The beach boys

Beach Slang
Future Mixtape For The Art Kids

«Play it loud, play it fast / Play me something that will always last / Play it soft, play it quiet / Play me something that might save my life…». A un gruppo punk che attacca un disco con queste parole, daresti le chiavi della tua vita di sedicenne. Noi in realtà siamo piuttosto cresciutelli - e gli stessi Beach Slang non sono mica dei ragazzini, eh. Eppure una canzone così trascina loro e noi in un mondo di eterna adolescenza, sospeso fra speranze, paure e un futuro ancora tutto da scrivere. Poi magari l’ascolto di un loro intero disco ci porta ai confini vagamente lagnosi dell’emo moderno, o meglio dalle parti dei Gaslight Anthem più innocui. Tuttavia, per questi due minuti e mezzo di chitarre, melodia e testosterone siamo ancora disposti a fare di tutto. O quasi.

Beach Slang 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!