New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Anderson .Paak: The Bird
Su questa cosa dei film turchi voglio vederci bene

Il ragazzo di bottega di Dr. Dre sta mettendo fuori la testa piano, con grossi consensi di critica (è praticamente in tutte le graduatorie di fine anno), ma in effetti un po’ meno grossi di pubblico - tipo i film turchi. Questo è il brano che apre il suo album Malibu, e se vi viene incidentalmente da pensare a Stevie Wonder, bene, non cacciate via il pensiero: forse Brandon Paak Anderson fa quello che farebbe oggi Wonder se fosse nato nel 1986.

Anderson .Paak 

↦ Leggi anche:
Traccia: Mac Miller (feat. Anderson .Paak): Dang!
Traccia: Silk Sonic: Leave the Door Open

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!