Tracce

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Anderson .Paak: The Bird
Su questa cosa dei film turchi voglio vederci bene

Anderson .Paak
The Bird

Il ragazzo di bottega di Dr. Dre sta mettendo fuori la testa piano, con grossi consensi di critica (è praticamente in tutte le graduatorie di fine anno), ma in effetti un po’ meno grossi di pubblico - tipo i film turchi. Questo è il brano che apre il suo album Malibu, e se vi viene incidentalmente da pensare a Stevie Wonder, bene, non cacciate via il pensiero: forse Brandon Paak Anderson fa quello che farebbe oggi Wonder se fosse nato nel 1986.

↦ Leggi anche:
Mac Miller (feat. Anderson .Paak): Dang!
Silk Sonic: Leave the Door Open

Paolo Madeddu
Paolo Madeddu

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:


E se ti abbonassi?
Pensiamo che un altro giornalismo musicale, non basato esclusivamente su news copia-e-incolla e comunicati stampa travestiti da articoli, sia possibile. Noi, almeno, ci proviamo. Per questo in molti hanno scelto di sostenerci: perchè non lo fai anche tu?

Sei già abbonato? Accedi!


.