Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
LCD Soundsystem: Tonite
"Everybody's singing the same song It goes "tonight, tonight, tonight, tonight, tonight, tonight"
↤ Tracce

Uno dei ritorni più graditi di questo 2017 appena concluso

Tra le tante sorprese di questo 2017 appena conclusosi, c’è stato il graditissimo ritorno di sua maestà James Murphy. Dopo il documentario strappa lacrime (oh, a me le ha strappate) Shut Up and Play The Hits, io mai e poi mai avrei detto che sti qui sarebbero tornati assieme. E invece, inaspettato come quell’autovelox alle 3 di notte tornando ubriaco a casa, eccoli lì a sgambettare in American Dream e su questa Tonite, singolaccio tutto synth dei nostri. Tutto filtri starlight, il video di Tonite è un 360° in saletta in cui Murphy e i suoi Soundsystem fanno il minimo indispensabile per apparire carini sullo schermo ma suonano bene e quello ci basta, visto che sono dei fenomeni.

//