New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Telehealth: Mindtrap
Il nostro colore preferito è il verde

Una band che potrebbe essere il vostro contatto con lo spazio profondo o con il sistema sanitario. Chiamateli, ve le suoneranno.

Dopo l’uscita del loro full-length lo scorso anno, non potevamo di certo perderci il video in catena di montaggio alla plastilina dei colorati Telehealth (band non famosa, come ci tiene a sottolineare la Sub Pop, ma che sta provando a diventarlo).

Echi diretti da Akron, con i fratelli Casale che benedicono sorridendo, usano stilemi e spari da videogame per i quali ricordano a tratti degli Add N to (X) più caciaroni e divertentissimi. Non c’è seriosità, ma inseguimenti, fughe ed eserciti di mostri alieni impresentabili, il tutto ovviamente figlio del sogno di un extraterrestre stesso.

Che dire? Probabilmente che ci piacerebbe seguire la sua dieta per avere delle notti sbarazzine come le sue. Sicuramente Mindtrap promette di amplificare questa sensazione e ci sarà da divertirsi parecchio con le prossime releases dei Telehealth. Alzate a tutto volume, iniziate a correre per strada con i fucili spara-acqua rimasti sotto al divano per decenni e non fate prigionieri, ne uscirete vincitori!

Telehealth 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!