Pronte a prendersi New York. Forse, a prendersi tutto.
Un buffet debordante e opulento in cui Helena Straight, Mikaela Oppenheimer e Stella Wave (ovvero le Hello Mary) danno sfogo a ogni loro vizio, sollazzandosi fra dolci e ricottine. Iniziano il brano con le loro voci angeliche, brutalizzandole via via con una linea di chitarra che si fa sempre più sporca e feroce, riuscendo così a creare un contrasto d’impatto, super orecchiabile e che praticamente non ti si scolla più dalla mente, proprio come le ricottine dal palato.
Visivamente inquietante e perfetto, il video diretto da Abbie Jones gioca sui toni purpurei della grande bouffe, servendo su un piatto d’argento quella che, a questo punto della loro carriera, potrebbe essere la grande occasione. Il brano è decisamente catchy, il piglio vocale si fa più insinuante rispetto alle loro cose più vecchie e la produzione lucida quanto necessario a far risaltare il tutto, anche in senso radiofonico.
C’è un gran tiro insomma, e l’essersi appoggiate a Bryce Goggin (già con Pavement, Urusei Yatsura e Lemonheads) non è sinonimo di successo matematico, ma quasi: diciamo che l’attenzione sarà quella giusta per un trio rock che promette di rinverdire i fasti più intriganti della verde, Grande Mela.