New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Thus Love: Put on Dog
She/her He/him They/them

Giovani, sporchi, cattivi e al guinzaglio.

Thus Love, splendido trio di casa su Captured Track formato da Echo Mars, Lu Racine e Nathaniel van Osdol. Tre personaggi, questi, che – ritrovatisi nella sperduta Brattleboro, Vermont – non potevano che attirarsi l’un l’altro come calamite, vivendo e componendo insieme.

Lo scorso anno è stato il turno dell’album di debutto, quel Memorial che li ha segnalati nel gruppo di giovani artisti che – tra flemmatici rilanci Eighties e visioni liquide dove le risacche rock e post-punk si uniscono senza continuità di sorta – aspirano allo scettro di next big thing.

Ora sono tornati con Put on Dog, singolo dove si ributtano nella mischia con un sound giusto un filo più dritto e nervoso, suggestioni newyorkesi e citazioni filmiche e musicali tra Kaurismaki e Stooges. Il pezzo fila che è un piacere, sciatto il giusto e sostenuto da un riff di chitarra che ci costringe a seguire le tracce del nostro padrone, proprio come l’uomo-cane del video. Quando poi uno dei Nostri prova a catalizzare l’attenzione spogliandosi beh, il brividino l’abbiamo sentito tutti: si balla e si suda, mascherati, tra urla, faccette punk e sculacciate.

I Thus Love crescono benissimo, storti e sporchi, godiamoceli così!

Thus Love Captured Tracks 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!