Beth Hart: Bad Woman Blues
Bad Ass Attitude!
 
← Music discovery

La paladina del blues bianco ci spiega cosa significa essere una regina del dolore.

Beth Hart
Bad Woman Blues

Beth Hart migliora con l’età. Riguardarla oggi nel videoclip della sua più celebre hit, L.A. Song (Out of This Town) rende l’idea. Quella donna emaciata, tradita da tutto e tutti, oggi è sopravvissuta e punta dritto al cavallo del mondo maschile con unghie affilate e parole ancor più taglienti.

Bad Woman Blues ha il tiro di un brano degli AC/DC, ma suonato con gli strumenti del rock adulto e una voce da camera da letto che sa come piantare al muro le proprie certezze e la schiena del fortunato malcapitato. Beth Hart non vuole essere la mamma o la mogliettina di nessuno: le ragazze buone e brave finiscono sempre per fallire, canta. Lei è una donna cattiva e il suo blues è tutto ciò che ha da offrirti, stanotte.

Questa massiccia milf del deserto dice la sua preghiera al contrario e insinua sotto i vestiti di chiunque uno strano formicolio. Il suo hard blues resta nelle orecchie e quei leggings di pelle negli occhi e nella mente!

Rimani aggiornato: inserisci qui la tua e-mail (zero spam, promesso)

Humans vs Robots è un progetto di HVSR Media, società di diritto caymano finanziata al 90% dal k0llett1v0 Buonisti col Rolex. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy Cookie Policy