New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Beth Hart: Bad Woman Blues
Bad Ass Attitude!

La paladina del blues bianco ci spiega cosa significa essere una regina del dolore.

Beth Hart migliora con l’età. Riguardarla oggi nel videoclip della sua più celebre hit, L.A. Song (Out of This Town) rende l’idea. Quella donna emaciata, tradita da tutto e tutti, oggi è sopravvissuta e punta dritto al cavallo del mondo maschile con unghie affilate e parole ancor più taglienti.

Bad Woman Blues ha il tiro di un brano degli AC/DC, ma suonato con gli strumenti del rock adulto e una voce da camera da letto che sa come piantare al muro le proprie certezze e la schiena del fortunato malcapitato. Beth Hart non vuole essere la mamma o la mogliettina di nessuno: le ragazze buone e brave finiscono sempre per fallire, canta. Lei è una donna cattiva e il suo blues è tutto ciò che ha da offrirti, stanotte.

Questa massiccia milf del deserto dice la sua preghiera al contrario e insinua sotto i vestiti di chiunque uno strano formicolio. Il suo hard blues resta nelle orecchie e quei leggings di pelle negli occhi e nella mente!

Beth Hart 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 3 persone!