New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Vanessa Jay Mulder: Essensuality
Dal Suriname con ardore

Vanessa Jay Mulder
Essensuality

Scoprire la sua (e nostra) “essensualità”.

Vanessa Jay Mulder decide di provare con la carriera solista, dopo anni di collaborazioni e “turnismi” vari. Per cominciare, ci offre un bocconcino di black music che s’infila sotto il derma alla stregua di un alieno bastardo degli anni ‘80. Un brano che, fin dal titolo, vuole fondere insieme i concetti di essenza personale e sensualità.

Essensuality usa il soul come crema emolliente da spargere su noi stessi. Lei vorrebbe che sprigionassimo la nostra carica erotica e spera che un pezzo così birbante ci permetta di sentirla e assaporarla.

Siamo tutti autorizzati a godere dei nostri stessi corpi, senza attendere che ci pensino gli altri. Non è un incitamento alla masturbazione ma all’amor proprio, da setacciare col polpastrello sudato mentre cerchiamo una via che ci conduca fuori dalla caverna dell’inconsapevolezza.

Vanessa Jay Mulder 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!