The Sherlocks: NYC (Sing It Loud)
Elementare, Watson
 
← Music discovery

Cantalo forte, ma non troppo.

The Sherlocks
NYC (Sing It Loud)

Gli Sherlocks sono una delle band indie rock inglesi più considerate, al momento. Dopo il debutto del 2017, Live for the Moment, ci si attende tanto da loro. Di certo ben più di questo singolo, a metà tra U2 in crisi di mezza età e una qualsiasi combriccola di universitari con lo spleen del dopofesta.

Kiaran Crooke, cantante, chitarrista e principale compositore, assicura che il nuovo disco Under Your Sky sarà tutt’altro che adolescenziale e che le canzoni verteranno su questioni molto più taurine e adulte. Purtroppo, gli “ooooh ooooh” un po’ troppo teneroni di questa NYC non lasciano pregustare chissà quale crescita.

La band sembra avere ancora molto da dimostrare; ma se pensate che meritino una possibilità, forse è meglio andare a vederli direttamente dal vivo – come suggerisce questa versione live che gira in rete, leggermente più convincente (ma solo leggermente).

Rimani aggiornato: inserisci qui la tua e-mail (zero spam, promesso)

Humans vs Robots è un progetto di HVSR Media, società di diritto caymano finanziata al 90% dal k0llett1v0 Buonisti col Rolex. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy Cookie Policy