New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Pixies: On Graveyard Hill
Where is my bass player

Sarà una lunga estate calda: “surfala” con il nuovo di Frank Black e soci.

Questo principio d’estate 2019 rischia già di diventare memorabile: se continua così, ne usciremo distrutti.

Il doppio fallimento di Woodstock 50; lo sbrodolamento delle “Ok Computer tapes” dei Radiohead; album che scalano le classifiche in modo “truffaldino” grazie agli energy drink … Ci mancava solo il ritorno dei Pixies.

↦ Leggi anche:
Pixies: Hear Me out

Non paga di aver celebrato lo scorso anno il trentennale di Surfer Rosa, la band di Boston preannuncia per settembre una nuova fatica dal titolo Beneath the Eyrie.

Il primo singolo è già “killer”. Ma c’è qualcosa che rischia di essere più intrigante del disco stesso: un podcast, It’s a Pixies Podcast, che documenterà le fasi di registrazione, e che prevede la presenza di una sorta di… confessionale, in cui i membri della band racconteranno le loro impressioni.

(un vero peccato non avere ancora con sé Kim Deal)

Pixies 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 4 persone!