New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Pink: Walk Me Home
La ragazza farà pace col suo cuoricino?

Pink is the new p!nk.

Cuoricini dispersi nella tormenta, tenete duro: sta tornando la vostra cazzuta Cupido degli amori storti.

P!nk e le sue storie di rotture e riconciliazioni, di rabbia, frustrazione e voglia di combattere, accompagnate da piacevoli melodie inzuppate in una melassa iperprodotta, rappresenta la natura migliore del pop da classifica: quello che mantiene un fondo di anima e che cerca di aiutare la gente (e non farla sentire tagliata fuori dal mondo che conta).

A breve il nuovo album di Alecia Beth Moore, quindi… Beh, non proprio dopodomani. Sarà l’ottavo disco della musicista americana, comunque, e si intitolerà Hurts 2B Human. Walk Me Home è il primo assaggio; una specie di spolverata magica, da parte di questa campanellino anthemica, sul petto dolorante di tante ragazze spezzate in due dalla relazione sbagliata.

Una sorta di I Want Candy sotto una pioggia di stelle cadenti e promesse da marinaio. Ci sono momenti in cui tutto sembra incasinato e senza senso. La persona al tuo fianco non dovrebbe conformarsi alla disillusione – ma trasformare in fatti le chiacchiere di una vita fa, quando l’amore era in discesa ed erano solo baci & speranze.

Adesso bisogna aiutare la povera principessa ad attraversare il buio, verso un luogo sicuro. Punto e basta.

P!nk 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!