Pink is the new p!nk.
Cuoricini dispersi nella tormenta, tenete duro: sta tornando la vostra cazzuta Cupido degli amori storti.
P!nk e le sue storie di rotture e riconciliazioni, di rabbia, frustrazione e voglia di combattere, accompagnate da piacevoli melodie inzuppate in una melassa iperprodotta, rappresenta la natura migliore del pop da classifica: quello che mantiene un fondo di anima e che cerca di aiutare la gente (e non farla sentire tagliata fuori dal mondo che conta).
A breve il nuovo album di Alecia Beth Moore, quindi… Beh, non proprio dopodomani. Sarà l’ottavo disco della musicista americana, comunque, e si intitolerà Hurts 2B Human. Walk Me Home è il primo assaggio; una specie di spolverata magica, da parte di questa campanellino anthemica, sul petto dolorante di tante ragazze spezzate in due dalla relazione sbagliata.
Una sorta di I Want Candy sotto una pioggia di stelle cadenti e promesse da marinaio. Ci sono momenti in cui tutto sembra incasinato e senza senso. La persona al tuo fianco non dovrebbe conformarsi alla disillusione – ma trasformare in fatti le chiacchiere di una vita fa, quando l’amore era in discesa ed erano solo baci & speranze.
Adesso bisogna aiutare la povera principessa ad attraversare il buio, verso un luogo sicuro. Punto e basta.