Marshmello feat. A Day To Remember: Rescue Me
Metti un marshmallow a cena
 
← Music discovery

Un giorno da ricordare (per poco).

Marshmello feat. A Day To Remember
Rescue Me

Marshmello è un DJ di grido e la sua peculiarità non è tanto sul piano sonoro. La musica che crea è un po’ quella che potete sentire in un qualsiasi “fashion discount” alla periferia di Roma. No: è la maschera a forma di quel dado di pasta di zucchero che gli americani adorano tanto − il marshmallow, appunto − e che noi italiani non riusciremo mai a capire fino in fondo.

E ce ne vuole per scorgere il genio ermetico di questo guru dell’EBM, qui. Christopher Comstoc, da Filadelfia, piazza il dub su un trenino pseudo-rock − a cura dei pseudo-punk A Day To Remember − e fa tutti felici. Ne esce una mistura abbastanza curiosa che, forse, un paio di ascolti li merita (con il ciglio alzato).

Il resto è tutto nel video. Guardate il misterioso artista mascherato che ammicca al mondo. Come i Police e Tom Hanks, anche lui finisce su un’isola deserta. Ma dinanzi all’incommensurabile terrore e la deflagrante solitudine, Marshmello e i suoi amichetti producono solo un topino pop buono per ispirare i clienti in cerca di saldi da H&M.

Rimani aggiornato: inserisci qui la tua e-mail (zero spam, promesso)

Humans vs Robots è un progetto di HVSR Media, società di diritto caymano finanziata al 90% dal k0llett1v0 Buonisti col Rolex. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy Cookie Policy