K. Flay: Not in California
Kristine non abita più qui
 
← Music discovery

La California solare che non c'è più.

K. Flay
Not in California

Il nuovo singolo di K. Flay mette i fan davanti a un problema. Ha avuto successo, ha trovato l'amore. La sua vita è migliorata, da un anno circa. Tutto ciò si ripercuote sulla musica. Purtroppo la ferocia dei tempi di Life as a Dog non è più possibile e il pubblico affezionato a quel piglio si potrebbe sentire poco a suo agio davanti a questa neo-confettura mainstream. Come vecchi soci livorosi, preferivano la ragazza quando se la passava male.

Solutions è il terzo album dell'ex maschiaccio di Wilmette, Illinois. Il secondo per una major, il passo decisivo di un'intera carriera. Not in California è un mea culpa dopo la distruzione. Uccellini morti, alberi bruciati e bambini dispersi sono il frutto di un duro lavoro di cui siamo tutti responsabili. Non siamo più in California, anche se siamo ancora dove la California era fino a ieri notte.

Attenzione a non farsi ingannare dall'andamento "facilotto" della musica, quindi; la visione apocalittica del testo è tutto tranne che un'ottimistica sarabanda da ascoltare insieme agli amici, con i finestrini abbassati, in una giornata tiepida e serena. Qui il sole si mangia tutto, sogni compresi.

Rimani aggiornato: inserisci qui la tua e-mail (zero spam, promesso)

Humans vs Robots è un progetto di Anti-pop Media, società di diritto caymano finanziata al 90% dal kollettivo Buonisti col Rolex. Tutti i diritti riservati.