Cerca
Tracce
Longform
Umani
About
Il lupo ometto

Andy Black

Westwood Road

Andy Black è il frontman dei Black Veil Brides, sorta di teen-metal band che, una decina d'anni fa, era stata parecchio "sponsorizzata" da Nikki Sixx dei Mötley Crüe.

Nonostante una discreta fortuna commerciale, oggi i Brides sembrano vagabondare inerti, senza crescere né crepare (pur avendo evidenziato una sufficiente ragione d'essere artistica con Vale dello scorso anno).

Peccato che il loro leader abbia velleità inappagate e desideri esternarle in una serie di inconcludenti lavori solisti. Questo singolo provoca reazioni imbarazzate a livelli orticariali, infatti, cavillandosi sulla sottile linea che separa i Backstreet Boys da un cimitero gay – con il giovane figo delle tenebre che si lascia andare a una serie di pose e mossette autolesionistiche come non accadeva dai tempi di Billy Squier.

Diciamo che Westwood Road è un po' la superflua appendice autoreferenziale del ragazzo: quella che ci ritroviamo un po' tutti a voler sfogare quando siamo certi di essere soli nel raggio di tre chilometri, davanti a uno specchio.

HVSR per posta: