Goldfrapp: Ocean
Dave Gahan con la mise per il nuovo tour nei migliori locali di burlesque inglesi
 
← Music discovery

Il nuovo video dei Depeche Mode, feat. Goldfrapp.

Goldfrapp
Ocean

Non esattamente una novità assoluta, ma chissà un mese fa quando era uscito questo video dove avevamo le orecchie. Recuperiamo ora.

Dei Goldfrapp avevamo parlato nel 2017, ai tempi dell’uscita dell’ultimo album (per l’esattezza qui); il pretesto per tirare Alison Goldfrapp & Will Gregory fuori dal cassetto è costituito dall’uscita della deluxe edition di Silver Eye, dove il lusso è dato non tanto dalla solita sfilza di remix di altalenante valore, quanto da un “featuring” d’eccezione: Dave Gahan.

La canzone prescelta per farsi accompagnare è Ocean. Il risultato finale è ineccepibile, ma il timbro inconfondibile di Gahan capovolge i rapporti di forza e fa sembrare il brano un parto dei Depeche Mode a cui Alison presta, in maniera nemmeno troppo convinta, la voce.

Poco male: il pezzo è ottimo, il video d’effetto e, tra i due, quello con maggiore necessità di un repertorio recente all’altezza della fama accumulata non ha i capelli rossi.

Rimani aggiornato: inserisci qui la tua e-mail (zero spam, promesso)

Humans vs Robots è un progetto di HVSR Media, società di diritto caymano finanziata al 90% dal k0llett1v0 Buonisti col Rolex. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy Cookie Policy