Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Sequoyah Tiger: Cassius
VHS love
↤ Tracce

Sequoyah Tiger e il suo carico di melodie sghembe e ritmi ipnotici. Voi siete ancora, uhm, carichi?

Titolare prima del progetto Barok The Great e poi di Sequoyah Tiger, Leila Gharib è decisamente una ragazza con le idee chiare.

Armata di Diamonica (nome difficile per “clavietta”), un Roland SP-404, un microfono e una loop-station, Sequoyah costruisce melodie supersghembe che, a detta della stessa musicista veronese, si trasformano poi in balbettii grafici. Avete capito?

Dopo l’ottimo EP del 2016 TA-TA-TA-TIME, Sequoyah Tiger riprende esattamente da dove si era fermata l’anno scorso, con immutata ispirazione. Accompagnato da un bizzarro video realizzato in collaborazione con Sonia Brunelli, il singolo anticipa il nuovo disco Parabolabandit, previsto per ottobre.

Il 2017 sarà l’anno della definitiva esplosione di Sequoyah Tiger? Noi lo speriamo.

Sequoyah Tiger