New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Sequoyah Tiger e il suo carico di melodie sghembe e ritmi ipnotici. Voi siete ancora, uhm, carichi?

Titolare prima del progetto Barok The Great e poi di Sequoyah Tiger, Leila Gharib è decisamente una ragazza con le idee chiare.

Armata di Diamonica (nome difficile per “clavietta”), un Roland SP-404, un microfono e una loop-station, Sequoyah costruisce melodie supersghembe che, a detta della stessa musicista veronese, si trasformano poi in balbettii grafici. Avete capito?

Dopo l’ottimo EP del 2016 TA-TA-TA-TIME, Sequoyah Tiger riprende esattamente da dove si era fermata l’anno scorso, con immutata ispirazione. Accompagnato da un bizzarro video realizzato in collaborazione con Sonia Brunelli, il singolo anticipa il nuovo disco Parabolabandit, previsto per ottobre.

Il 2017 sarà l’anno della definitiva esplosione di Sequoyah Tiger? Noi lo speriamo.

Sequoyah Tiger 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!