New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Destroyer: Tinseltown Swimming In Blood
Tieni il tempo-o / Con le gambe e con le mani / Tieni il tempo-o / Non fermarti fino a domani...

Destroyer
Tinseltown Swimming In Blood

Tra immagini in b/n e reminiscenze di Cars e Cure, Destroyer ci fa emozionare con Tinseltown Swimming In Blood.

Era difficile fare meglio del precedente Poison Season ma Dan Bejar, che si fa chiamare Destroyer e che ne sa una più del diavolo, a questo giro si è decisamente superato. Tinseltown Swimming In Blood, traccia che sarà contenuta in Ken, disco in uscita a ottobre, è un bel viaggio synth-pop in bianco e nero, tra reminiscenze di Rick Ocasek e Cure, con una melodia micidiale che ti entra dentro e con il piffero che la mandi via.

È un bravo artigiano Destroyer e in passato lo ha dimostrato in diversi episodi, come nel già citato Poison Season ma anche nel suo disco più acclamato, quel Kaputt datato 2011. Per chi scrive, Dan Bejar è uno dei migliori songwriter del momento, uno di quei pochi che riesce ancora ad affascinare e a emozionare. Manca poco ad ottobre…

Destroyer 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 4 persone!