Cerca
Tracce
Longform
Umani
About
Say cheeeeeese

Toro Y Moi

Girl Like You

Ci è ricascato, il Toro: dopo gli ultimi episodi caratterizzati da sonorità più soul alla Steely Dan e Todd Rundgren e "West Coast sixties", con il progetto parallelo Mattson 2, Chaz è ritornato alla vaporwave, suo primo e grande amore.

«Ho ascoltato tantissimo Daft Punk, Oneohtrix Point Never, Frank Ocean e Travis Scott, durante le sessioni di registrazione di Boo Boo [la cui uscita è prevista per la prima decade di luglio], e mi piace pensare che si evinca già dai primi ascolti», ha dichiarato Bundick. Non possiamo che essere d'accordo con questa affermazione.

In alcuni momenti sembra proprio di sentire il "flow" di Ocean, in altri escono prepotentemente i Daft Punk (era Random Access Memories) e tutto sta dannatamente bene insieme. Il clip è poi un atto d'amore per il VHS e il suo classico effetto sbavato, che fa tanto anni '80 e televendite notturne.

Per apprezzarlo al meglio, consigliamo di "scalare" – ehm: cambiare la risoluzione – il video da 360p a 240p, cliccando sopra l'icona dell'ingranaggio del player di YouTube: non ve ne pentirete.

HVSR per posta: