Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Melvins: Christ Hammer
Abbiamo messo le dita nella presa della corrente elettrica
↤ Tracce

Potreste pensare che, dopo così tanti anni di carriera, i Melvins vadano avanti per inerzia, senza più niente da dire. Ma sarebbe uno sbaglio.

Tempo d’estate, tempo di passeggiate. Che ne dite, allora, di una bella scampagnata in compagnia di King Buzzo, Dale Crover e Steven McDonald?

Il cespuglio di capelli di Osborne, sempre scompigliato e soltanto un po’ più incanutito, vi farà ombra anche quando il solleone picchierà duro, mentre per lenire le gocce di sudore esiste sempre un brano distorto, dissonante e bastardamente rock come Christ Hammer.

↦ Leggi anche:
Melvins: I Fuck Around

Non è più lo sludge che fa affondare nella palude, ma un martello psicotico che inveisce contro la roccia come una bestemmia. Tra l’altro, la destinazione della gita non è il santuario dell’Immacolata, ma un abisso sonoro d’amore e di morteA Walk With Love & Death per l’esattezza, qual è il titolo del nuovo album dei Melvins.

Vi attendiamo numerosi per le prenotazioni, avvisando che i posti per la processione sono già in via d’esaurimento.

Melvins