New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Melvins: Christ Hammer
Abbiamo messo le dita nella presa della corrente elettrica

Potreste pensare che, dopo così tanti anni di carriera, i Melvins vadano avanti per inerzia, senza più niente da dire. Ma sarebbe uno sbaglio.

Tempo d’estate, tempo di passeggiate. Che ne dite, allora, di una bella scampagnata in compagnia di King Buzzo, Dale Crover e Steven McDonald?

Il cespuglio di capelli di Osborne, sempre scompigliato e soltanto un po’ più incanutito, vi farà ombra anche quando il solleone picchierà duro, mentre per lenire le gocce di sudore esiste sempre un brano distorto, dissonante e bastardamente rock come Christ Hammer.

↦ Leggi anche:
Melvins: I Fuck Around

Non è più lo sludge che fa affondare nella palude, ma un martello psicotico che inveisce contro la roccia come una bestemmia. Tra l’altro, la destinazione della gita non è il santuario dell’Immacolata, ma un abisso sonoro d’amore e di morteA Walk With Love & Death per l’esattezza, qual è il titolo del nuovo album dei Melvins.

Vi attendiamo numerosi per le prenotazioni, avvisando che i posti per la processione sono già in via d’esaurimento.

Melvins 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!