New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Rancid: Ghost Of A Chance
Greetings from punksville

Canzone/disco nuovo di uno dei gruppi punk (contemporanei) per antonomasia. E si riapre il dibattito: hanno finito la benzina anni fa o viaggiano sempre a pieno regime?

I Rancid non deludono maiI Rancid non ne azzeccano una da vent’anni.

I Rancid sono tornati ai fasti di … And Out Come The Wolves – I Rancid non fanno un bel disco dai tempi di … And Out Come The Wolves.

↦ Leggi anche:
The Crew: One Voice

I Rancid dal vivo sono una bomba – I Rancid dal vivo fanno schifo.

I Rancid sono gli ultimi dei mohicani punkI Rancid a un certo punto sono diventati la cover band di se stessi.

Tim Armstrong è un maestro di vita – Tim Armstrong è un marcione senza talento.

Lars Frederiksen ha rilanciato l’estetica skinhead – [nel nuovo video] Lars Frederiksen è vestito come un tecnico del computer.

Matt Freeman è un gran bassista – [nel nuovo pezzo] Matt Freeman e il suo basso quasi non si sentono.

Branden Steineckert è un batterista della madonna – Branden Steineckert suonava la batteria in quel gruppo orribile [The Used] il cui cantante stava con la figlia di Ozzy in The Osbournes (cose che avremmo voluto dimenticare).

Il pezzo nuovo dei Rancid è una favola e l’imminente album ‘Trouble Maker’ sarà magnifico – Il pezzo nuovo dei Rancid è una chiavica e l’imminente album ‘Trouble Maker’ sarà persino peggio.

P.S.: ognuna delle affermazioni di cui sopra contiene una piccola o grande percentuale di verità. A voi il compito di calcolarla.

Rancid 

Ricevi le newsletter di Humans vs Robots. Scrivi qui sotto la tua mail e clicca "Iscrivimi".

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!