New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Capibara: Fantino
Mezzi busti

Moto, macchine e dance pompatissima: siete pronti a girare per una Roma deserta e criptica con Capibara?

Per chi non se ne fosse ancora accorto, in Italia sta succedendo davvero qualcosa, a livello musicale. Non è di Dark Polo Gang che dobbiamo parlare, state sereni, ma di un loro concittadino: uno che vive l’Urbe in maniera del tutto diversa.

Apprezzato DJ e titolare di un’etichetta (la White Forest Records), a due anni da Gonzo Capibara torna con Fantino: singolaccio frenetico a base di moto e velocità; moto e flessioni; moto e balletti; moto e dance.

Se non ci fossero le insegne in italiano, potremmo tranquillamente pensare che lo sfondo in cui si muovono i protagonisti del video – a bordo di supermoto e Lancia Delta HF – non sia la Città Eterna, ma la periferia di una capitale dell’Est Europa. A metà strada tra Gomorra e M.I.A., il collettivo Land Ho coglie molto bene lo smarrimento esistenziale ai confini di una metropoli gigantesca e vuota.

Quando Capibara sarà sulla bocca di tutti, non diteci che non l’avevamo previsto.

Capibara 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!