Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Capibara: Fantino
Mezzi busti
↤ Tracce

Moto, macchine e dance pompatissima: siete pronti a girare per una Roma deserta e criptica con Capibara?

Per chi non se ne fosse ancora accorto, in Italia sta succedendo davvero qualcosa, a livello musicale. Non è di Dark Polo Gang che dobbiamo parlare, state sereni, ma di un loro concittadino: uno che vive l’Urbe in maniera del tutto diversa.

Apprezzato DJ e titolare di un’etichetta (la White Forest Records), a due anni da Gonzo Capibara torna con Fantino: singolaccio frenetico a base di moto e velocità; moto e flessioni; moto e balletti; moto e dance.

Se non ci fossero le insegne in italiano, potremmo tranquillamente pensare che lo sfondo in cui si muovono i protagonisti del video – a bordo di supermoto e Lancia Delta HF – non sia la Città Eterna, ma la periferia di una capitale dell’Est Europa. A metà strada tra Gomorra e M.I.A., il collettivo Land Ho coglie molto bene lo smarrimento esistenziale ai confini di una metropoli gigantesca e vuota.

Quando Capibara sarà sulla bocca di tutti, non diteci che non l’avevamo previsto.

Capibara