New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

...Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Khan: As We Wait
Il biondo albino di Khan o il rosso malpelo di Sheeran? La competizione è aperta

Lassù nel Nord Europa le cantautrici proliferano, ma questa ha dalla sua anche un video che vi lascerà incollati allo schermo. E senza nemmeno far vedere le tette.

Chi sembra venire da un altro pianeta e ha la faccia blu? Sbagliato: Avatar non c’entra.

Il videoclip del singolo di Karen Juhl Jensen – in arte Khan, cantautrice danese esordiente – è una sorta di installazione avanguardistica in cui personaggi improbabili, che potrebbero essere usciti dalla matita di Moebius, si danno la morte uno dopo l’altro (principalmente per soffocamento e avvelenamento). Se tutto questo vi suona inquietante… ebbene, lo è. E il contrasto con una ballata delicata come As We Wait lo rende meravigliosamente grottesco.

Per la cronaca: al momento il video di Khan è stato visto solo da circa duemila visitatori, in pratica lo 0,001 per mille di un qualsiasi clip di Ed Sheeran. Aiutatela ad arrivare almeno allo 0,002 – la ragazza lo merita.

Khan 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 7 persone!