Haerts: Your Love
Ma se sono gli Haerts, perché compare la scritta "Lorde" alle loro spalle?!
 
← Music discovery

Indie pop, what else? Gli Haerts – no, non è un errore di battitura – vi faranno battere il, ehm, Coure.

Haerts
Your Love

Davvero. Vorrei dirvi qualcosa di più a proposito di Nini Fabi (voce) e Ben Gebert (tutto il resto), che magari lei ha una seconda vita come domatrice di struzzi mentre lui è un agente segreto della CIA, ma stando alle informazioni reperibili on line il duo appare discretamente noioso.

E più che raccontare che hanno all’attivo un EP (valido) e un disco (molto valido); sottolineare che sono di New York (la bio recita “di Brooklyn”: ma perché dovremmo essere interessati a sapere se stanno a Brooklyn o a Manhattan? Mica dobbiamo andare a trovarli. Se uno è di Milano specifichiamo se è in zona San Babila o dalle parti dei Navigli? Maledetta topografia esterofila!); insinuare che molto probabilmente non sapete chi siano, MA c’è una discreta possibilità che questa l’abbiate già sentita; ricordare che Your Love è appena uscito, ma potrebbe essere un singolone della Cindy Lauper dei tempi d’oro (se solo Nini Fabi avesse un paio di ottave in più a disposizione) …

A parte tutto questo, no, non c’è molto da dire.

Rimani aggiornato: inserisci qui la tua e-mail (zero spam, promesso)

Humans vs Robots è un progetto di HVSR Media, società di diritto caymano finanziata al 90% dal k0llett1v0 Buonisti col Rolex. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy Cookie Policy