Humans vs Robots
 
Haerts: Your Love
Ma se sono gli Haerts, perché compare la scritta "Lorde" alle loro spalle?!
↞ Playlist

Indie pop, what else? Gli Haerts – no, non è un errore di battitura – vi faranno battere il, ehm, Coure.

Haerts
Your Love

Davvero. Vorrei dirvi qualcosa di più a proposito di Nini Fabi (voce) e Ben Gebert (tutto il resto), che magari lei ha una seconda vita come domatrice di struzzi mentre lui è un agente segreto della CIA, ma stando alle informazioni reperibili on line il duo appare discretamente noioso.

E più che raccontare che hanno all’attivo un EP (valido) e un disco (molto valido); sottolineare che sono di New York (la bio recita “di Brooklyn”: ma perché dovremmo essere interessati a sapere se stanno a Brooklyn o a Manhattan? Mica dobbiamo andare a trovarli. Se uno è di Milano specifichiamo se è in zona San Babila o dalle parti dei Navigli? Maledetta topografia esterofila!); insinuare che molto probabilmente non sapete chi siano, MA c’è una discreta possibilità che questa l’abbiate già sentita; ricordare che Your Love è appena uscito, ma potrebbe essere un singolone della Cindy Lauper dei tempi d’oro (se solo Nini Fabi avesse un paio di ottave in più a disposizione) …

A parte tutto questo, no, non c’è molto da dire.

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:

Già che sei qui…

Ciao! Humans vs Robots è un progetto editoriale dedicato alle persone che amano ascoltare musica, ma anche leggerne, parlarne, scoprirne di nuova. Se anche tu ti senti di far parte della categoria, ti suggeriamo di registrarti per poter accedere a tutti i contenuti di questo sito. La registrazione è gratuita, e ti chiediamo solo un indirizzo di posta elettronica.

Vogliamo costruire una comunità attorno al progetto HVSR, e l’e-mail è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Registrati (è gratis!)

Sei già registrato? Accedi!