New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Crystal Fairy: Crystal Fairy
Facciamo musica che ti fa la permanente

Le chiome ribelli e anarchiche dei Crystal Fairy sono come la musica di questo pezzo che, in quanto a potenza e dissonanza, i capelli li fa davvero rizzare!

Due scapigliati al prezzo di uno per questo nuovo supergruppo, che vede in formazione King Buzzo dei Melvins e Omar Rodriguez-Lopez degli At The Drive- In e Mars Volta. Le loro chiome ribelli e anarchiche sono come la musica di questo pezzo che, in quanto a potenza e dissonanza, i capelli li fa davvero rizzare – se non fosse per la voce suadente e un po’ ruvida, molto ’90s-girl, di Teri Gender Bender delle Butcherettes. Dale Crover, anche lui dei Melvins, completa questo quadretto di virulento impressionismo post-alternative rock, che restituisce alle chitarre e alla vocalità femminile un po’ sbilenca il ruolo di regine. I Crystal Fairy – nati per caso durante un tour che vide Buzzo e Teri Gender condividere lo stesso palco – usciranno presto con un album del quale questo brano maleducato è solo l’anticipazione. Parrucchieri di tutto il mondo, unitevi!

Crystal Fairy 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!