Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Crystal Fairy: Crystal Fairy
Facciamo musica che ti fa la permanente
↤ Tracce

Le chiome ribelli e anarchiche dei Crystal Fairy sono come la musica di questo pezzo che, in quanto a potenza e dissonanza, i capelli li fa davvero rizzare!

Crystal Fairy
Crystal Fairy

Due scapigliati al prezzo di uno per questo nuovo supergruppo, che vede in formazione King Buzzo dei Melvins e Omar Rodriguez-Lopez degli At The Drive- In e Mars Volta. Le loro chiome ribelli e anarchiche sono come la musica di questo pezzo che, in quanto a potenza e dissonanza, i capelli li fa davvero rizzare – se non fosse per la voce suadente e un po’ ruvida, molto ’90s-girl, di Teri Gender Bender delle Butcherettes. Dale Crover, anche lui dei Melvins, completa questo quadretto di virulento impressionismo post-alternative rock, che restituisce alle chitarre e alla vocalità femminile un po’ sbilenca il ruolo di regine. I Crystal Fairy – nati per caso durante un tour che vide Buzzo e Teri Gender condividere lo stesso palco – usciranno presto con un album del quale questo brano maleducato è solo l’anticipazione. Parrucchieri di tutto il mondo, unitevi!

Barbara Volpi
Barbara Volpi

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:

Venus  Rock  February 2017  
Un grazie a chi ci sostiene!
Humans vs Robots parla di musica dal 2016, e cerca di farlo bene. E lo possiamo fare grazie a chi ci sostiene abbonandosi, e garantendo che articoli come questo possano essere letti da tutti.
.