New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Post Malone (feat. Justin Bieber): Deja Vu
Indovina un po' chi dei due è la pop star amata dalle ragazzine

Post Malone (feat. Justin Bieber)
Deja Vu

Cantare d’amore nel 2017. Post Malone è uno che per far sentire speciale la sua nuova ragazza le canta: «Non è niente di nuovo, no. Dimmi, è un déjà vu?».

Cosa ci fa questo sgherro nato a Syracuse, ma cresciuto in Texas, rispettato da 50 Cent e Kanye West, amante del rap e del basket (si dice che Malone sia un omaggio al cestista Karl Malone) insieme a Justin Bieber? I due sono amici e Bieber l’ha voluto come supporter durante il suo Purpose World Tour. Diventato popolare grazie ai brani su Soundcloud, Post Malone ha ottenuto un contratto discografico ed è uscito con l’album Stoney, da cui è tratto questo brano dove i due giocano come reciproci alter ego. Come a dire: tu faccia d’angelo le pollastre le catturi, ma io poi me le stampo al muro. È che Justin Bieber vorrebbe essere proprio come lui, brutto sporco e cattivo.

Post Malone (feat. Justin Bieber) 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!