New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

John Legend (feat. Brittany Howard): Darkness And Light
Love is in the air

John Legend (feat. Brittany Howard)
Darkness And Light

«Nothing can stop this love». D’accordo, è una storia già sentita, ma se a cantare sono John Legend e Brittany Murphy degli Alabama Shakes forse è il caso di prestare attenzione.

John Legend, da quando si è sposato ed è nata la figlia Luna, ha dismesso le vesti da seduttore ed è passato dall’amore carnale a quello universale. Darkness and Light, tratto dall’album omonimo, è un brano soul di grande intensità impreziosito dalla splendida voce di Brittany Howard degli Alabama Shakes dove la luminosità trascende l’oscurità. Perché non importa quanto dolore e quante ingiustizie ci sono nel mondo, nella tradizione R&B esiste sempre una nuova canzone d’amore pronta a salvarlo e a riscattarlo.

John Legend (feat. Brittany Howard) 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!