Tracce

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Eric Bellinger: Sex For Christmas
Scusami tesoro, ho mal di testa...
↤ Tracce

In cerca di una colonna sonora sexy per la pennichella post cenone o post pranzo natalizio? Eccola.

Eric Bellinger
Sex For Christmas

Dal nonno Bobby Day (compositore per i Jackson 5) Eric Bellinger Jr. ha preso il vizio dell’R&B e di scrivere canzoni per altri. Tuttavia, dopo aver servito Usher e Chris Brown, Justin Bieber e Selena Gomez, Eric B (da non confondere con il rapper in duo con Rakim) ha deciso di mettersi in proprio tenendo fede a un soul aggiornato ai beat del nuovo millennio. Per le feste natalizie pubblica questa Sex for Christmas, un buon companatico per la pennichella post cenone, giusto quei dieci minuti sul divano che invece di ricordare Casanova attivano il russare post alcova. Ma tant’è, c’è bisogno anche di questo.

Barbara Volpi
Barbara Volpi

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:


E se ti abbonassi?
Pensiamo che un altro giornalismo musicale, non basato esclusivamente su news copia-e-incolla e comunicati stampa travestiti da articoli, sia possibile. Noi, almeno, ci proviamo. Per questo in molti hanno scelto di sostenerci: perchè non lo fai anche tu?

Sei già abbonato? Accedi!


.