Tracce

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Downfall Of Gaia: Ephemerol
Non credo di sentirmi troppo bene...
↤ Tracce

C’è chi a dicembre diventa più triste fuggendo dallo sfavillare delle luci natalizie. Allora si mette ad ascoltare i Downfall Of Gaia e decide che alla fine nella vita c’è sempre chi sta peggio.

Downfall Of Gaia
Ephemerol

È quasi Natale e sono tutti più buoni ma la consapevolezza dell’abisso nascosto sotto allo sfavillare delle luci è sempre in agguato. I tedeschi Downfall Of Gaia esplorano l’area d’ombra diventando i cantori di un malessere consapevole e malinconico. Ephemereol dà voce ai fantasmi interiori mescolando un post metal impastato di sludge con venature black metal e ambient. Perché non tutti credono a Babbo Natale, e quando lo fanno pensano che sia Behemoth.

Barbara Volpi
Barbara Volpi

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:

Un grazie a chi ci sostiene!
Humans vs Robots parla di musica dal 2016, e cerca di farlo bene. E lo possiamo fare grazie a chi ci sostiene abbonandosi, e garantendo che articoli come questo possano essere letti da tutti.
.