New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Downfall Of Gaia: Ephemerol
Non credo di sentirmi troppo bene...

C’è chi a dicembre diventa più triste fuggendo dallo sfavillare delle luci natalizie. Allora si mette ad ascoltare i Downfall Of Gaia e decide che alla fine nella vita c’è sempre chi sta peggio.

È quasi Natale e sono tutti più buoni ma la consapevolezza dell’abisso nascosto sotto allo sfavillare delle luci è sempre in agguato. I tedeschi Downfall Of Gaia esplorano l’area d’ombra diventando i cantori di un malessere consapevole e malinconico. Ephemereol dà voce ai fantasmi interiori mescolando un post metal impastato di sludge con venature black metal e ambient. Perché non tutti credono a Babbo Natale, e quando lo fanno pensano che sia Behemoth.

Downfall Of Gaia 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 3 persone!