New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Thurston Moore: Chelsea’s Kiss
Il pettine è roba da borghesi

Thurston Moore
Chelsea’s Kiss

Parliamo di Thurston Moore quasi per par condicio, visto che un paio di settimane fa abbiamo parlato di Kim Gordon. E perché Chelsea non è la zona di Manhattan, ma Chelsea Manning. Il pezzo, pubblicato in musicassetta per Cassette Store Day (esiste, mica ce lo siamo inventati noi), serve a raccogliere fondi per il militare statunitense condannato a 35 anni di prigione per avere rivelato informazioni segrete, via Wikileaks. E sai che ricavi, con le cassette… Comunque, poi arriverà anche un album (non di Manning, ma di Moore).

Thurston Moore 

↦ Leggi anche:
Thurston Moore: Leave Me Alone

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!