New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Ruts DC (feat. Henry Rollins): Music Must Destroy
Ci si ribella meglio griffati Calvin Klein

Ruts DC (feat. Henry Rollins)
Music Must Destroy

Vi parlammo già dei Ruts DC e del loro legame con Henry Rollins: un sentimento ancora forte, evidentemente, tale persino da “costringerlo” a tornare a cantare dopo quasi un decennio. Proprio in queste settimane il performer americano è al centro di molte discussioni, poiché ha posato per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Rollins democristiano, che da una parte sugge spudoratamente dalla mammella mainstream e dall’altra rivendica un’eterna credibilità di strada? Un po’ sì, forse; i leggendari tour dei Black Flag li ha fatti lui sul palco, tuttavia, mica noi seduti alla scrivania. La questione sarebbe più complessa, ma per ora: Music Must Destroy, chicca o chiavica? Al decimo ascolto di fila, siamo ancora indecisi.

Henry Rollins Ruts DC Black Flag 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!