Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Alicia Keys: Blended Family (What You Do For Love)
Naturalmente anche il nuovo look è basato su campionamenti e citazioni vintage

Alicia Keys
Blended Family (What You Do For Love)

Alicia Augello! Il grande ritorno. Mmh, insomma, grande: il testo è un po’ così — col solito rap, di A$AP Rocky per dare la credibility, che Dio non voglia — nel quale si possono cogliere ulteriori modalità beyonciane di rappresentare la contemporanea famiglia urbana disfunzionale e le sue vicende sentimentali da tv del pomeriggio. Però con quel groove così anni ’90, per quanto ci riguarda Alicia Brickell & the New Bohemians può andare dove vuole.

↦ Leggi anche:
Alicia Keys: Underdog

Paolo Madeddu
Paolo Madeddu

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:

Pop  October 2016  
Un grazie a chi ci sostiene!
Humans vs Robots parla di musica dal 2016, e cerca di farlo bene. E lo possiamo fare grazie a chi ci sostiene abbonandosi, e garantendo che articoli come questo possano essere letti da tutti.
.