New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Suzanne Vega: Harper Lee
Suzanne Carson Vega McCullers

Erano anni che non si sentiva una Suzanne Vega così divertita. Canzonetta rétro e gustosa, Harper Lee fa parte dell’album Lover, Beloved dedicato alla scrittrice americana Carson McCullers, che a sua volta contiene canzoni dello spettacolo off Broadway del 2011 scritto da Vega con Duncan Sheik, quello di Spring Awakening. E insomma, qui Suzanne fa la parte di McCullers, una romanziera southern gothic interessata ai temi della razza e della sessualità che con favolosa leggerezza si chiede su un jazzino d’altri tempi perché Harper Lee sia così famosa visto che «lei ha scritto un libro e io ne ho scritti più di tre».

Suzanne Vega 

↦ Leggi anche:
Suzanne Vega: Walk on the Wild Side

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 4 persone!