Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Steve Vai: Bop!
Faccia da bastardello che pensa: «Ma te sei capace di suonare così?»
↤ Tracce

Fermi tutti. Prima di passare oltre dicendo «che noia gli shredder» ascoltate Bop!, un traccia risalente al periodo in cui Steve Vai suonava con Frank Zappa e che il chitarrista ha di recente rimesso a nuovo. Ci trovate talento mostruoso, musicalità, ritmo, gran divertimento. Un gioco di prestigio fra rock e jazz nato quando la Roland chiese a Vai di scrivere qualcosa per una nuova chitarra sintetizzatore. Suonicchiate uno strumento e volete sentirvi male? Sappiate che la bassista si chiama Mohini Dey e ha a malapena 20 anni.

//