Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Justice: Safe And Sound
Le barbe hipster sono sopravvalutate. Il futuro è nei baffoni.
↤ Tracce

Sono tempi complicati per la Francia. Si sa, in tempi complicati ci si guarda attorno in cerca di rifugio. E nella dance, non c’è rifugio più confortevole, più «safe and sound» degli anni ’70. Così, se siete un duo francese, ecco che come quell’altro duo francese (da non confondere con l’ulteriore duo francese) vi ritrovate a tuffarvi dolcemente nella nostalgia, nell’epoca d’oro di quando questa musica faceva ballare e basta, non c’era critico che si sognasse di soppesare quello che faceva Moroder o quello che veniva messo sul piatto allo Studio 54. Ed è per questo che forse sul singolo portabandiera del nuovo album del duo francese (questo duo francese) non è il caso di spendere troppe parole: è esattamente quello che sembra.

Justice 

↦ Leggi anche:
Justice: Fire
Justice: Stop