New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

...Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Giuliano Palma (feat. Cris Cab): Bada Bing
Giulianone Palma so' io!

Giuliano Palma (feat. Cris Cab)
Bada Bing

È estate, avete presente? Spiaggia, tuffi, cocco, eritemi solari, sabbia nelle mutande — quella roba lì, insomma. Ma al tableau vivant (e anche un po’ suant) di luglio non può mancare il singolone tormentone di prammatica, e qui ancora una volta Giuliano “The King” Palma si prende una rivincita su quando cantava in un gruppo fichissimo (Casino Royale) che non si filava nessuno: ora coverizza tutto in salsa jamaicana e riempe le piazze. Qua in realtà non coverizza nemmeno, “estende” e condivide sul suo disco testé uscito il brano di Cris Cab, novello eroe newyorkese del white reggae, e insieme fanno centro. D’altra parte rime come «nella testa c’è Hotline Bling / qualcuno chiama e mi dice King» non sono roba di tutti i giorni, anche se avremmo preferito citasse Alioscia piuttosto che Drake.

Giuliano Palma (feat. Cris Cab) 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 7 persone!