Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
B-sides: Killers On The Loose (ft. Nevve)
Tenere lontano le fan durante i dj-set non dev'essere facile
↤ Tracce

B-sides
Killers On The Loose (ft. Nevve)

Dietro il nickname B-sides si nasconde un corpulento dj e producer californiano, non privo di un certo fascino con quel capellaccio alla Indiana Jones, che sforna singoli e remix come biovette e sfilatini il panettiere sotto casa. Killers on the Loose ha tutti gli ingredienti giusti per farsi venire il magone sul dancefloor: elettronica, ritornello struggente, la voce di Nevve in odore di Ellie Goulding e Sia. Ce n’è quanto basta perché noi, che il dancefloor lo si bazzica poco ma ai ritornelli struggenti non sappiamo resistere (e per dirla tutta, abbiamo pure visto Ellie Goulding dal vivo quando ancora non era famosa, e ora vi prego fate partire uno “sticazzi” corale dal profondo del cuore), il pezzo piaccia, e non poco.

B-sides Ellie Goulding Sia Nevve