New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Angel Olsen: Shut Up Kiss Me
Non è Sia.

Angel Olsen
Shut Up Kiss Me

«Stai zitto! Baciami! Stringimi!», canta Angel Olsen e chi ha il coraggio di dire di no di fronte a una cantante tanto assertiva? E però, a riascoltarla bene, Shut Up Kiss Me ha un fondo di lieve disperazione, una durezza derivante dalla solitudine che è a malapena celata dal ritornello pop e dalla chitarre rockeggianti. Olsen è anche regista del video dove va in giro di notte a fare la scema sui pattini con addosso una parrucca color argento. L’album che contiene Shut Up Kiss me si chiama My Woman ed esce il 2 settembre.

Angel Olsen 

↦ Leggi anche:
Jeff Ament: Safe In The Car
Angel Olsen: Lark
Sharon Van Etten & Angel Olsen: Like I Used to
Sharon Van Etten: Femme Fatale

Ricevi le newsletter di Humans vs Robots. Scrivi qui sotto la tua mail e clicca "Iscrivimi".

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!