Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Angel Olsen: Shut Up Kiss Me
Non è Sia.
↤ Tracce

Angel Olsen
Shut Up Kiss Me

«Stai zitto! Baciami! Stringimi!», canta Angel Olsen e chi ha il coraggio di dire di no di fronte a una cantante tanto assertiva? E però, a riascoltarla bene, Shut Up Kiss Me ha un fondo di lieve disperazione, una durezza derivante dalla solitudine che è a malapena celata dal ritornello pop e dalla chitarre rockeggianti. Olsen è anche regista del video dove va in giro di notte a fare la scema sui pattini con addosso una parrucca color argento. L’album che contiene Shut Up Kiss me si chiama My Woman ed esce il 2 settembre.

//

↦ Leggi anche:
Jeff Ament: Safe In The Car
Angel Olsen: Lark
Sharon Van Etten & Angel Olsen: Like I Used to
Sharon Van Etten: Femme Fatale