New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Xenia Rubinos: Lonely Lover
Ragazzo, guardami negli occhi!

Prima la linea di basso che pare plastilina sotto le dita del musicista. Poi quel ritmo, secco e chic. E quindi la voce alimentata a sorsi di Aguardiente, un timbro jazzato che pare uno strumento a fiato, coi coretti neo soul che le svolazzano attorno. Lonely Lover sta là, dove l’eleganza intercetta la cultura di strada. Ah, quanta coolness… Orgoglio italico 2: lei è una New Yorker, lato Brooklyn, ma il video l’ha girato Francesco Lettieri a Naples, Italy.

Xenia Rubinos 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!