New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Weezer: Thank God For Girls
Ve li ricordate quando suonavano Buddy Holly nel video di Happy Days?

Oh, i Weezer. Bravi senza esagerare, ironici senza essere dei cazzoni tristi di mezza età, mainstream per modo di dire. Pop punk? Power pop? Indie pop? In undici dischi di carriera hanno fatto un po’ tutto. Non te ne puoi innamorare, ma di certo qualche flirt è concesso. Questo è uno di quelli (anche se guardando il video non può che venirti in mente Jesus He Knows Me dei Genesis, e allora ti ricordi che l’amore è un’altra cosa).

Weezer 

↦ Leggi anche:

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!