Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
Totem: Picture Perfect
Se va male con la musica, c’è sempre il settore della riparazione di presse idrauliche

Totem
Picture Perfect

Quel misto di elettronica e R&B un po’ figlio dei tempi, la voce delicata che sfocia sui toni del falsetto. La produzione levigata, i suoni rotondi. E ovviamente il refrain ruffiano. Totem si accoda alla schiera dei producer/one man band/musicisti che da Moroder ad Avicii hanno fiuto e talento a sufficienza per far sculettare spensieratamente le masse, che non è che possiamo stare sempre a spararci i King Crimson; suggerendoci pure un nuovo complimento con cui impressionare la lei di turno: «You’re my Mona Lisa in the flesh». Un po’ coatto, un po’ intellettuale. E scusate se è poco.

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:

Pop  Electro  May 2016  
Un grazie a chi ci sostiene!
Humans vs Robots parla di musica dal 2016, e cerca di farlo bene. E lo possiamo fare grazie a chi ci sostiene abbonandosi, e garantendo che articoli come questo possano essere letti da tutti.

Sei già abbonato? Accedi!

.