New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Paul Simon: Wristband
Ecché, secondo te non sappiamo che questo non è Paul Simon? È quell’altro, di cui si parla sotto.

La storia è questa: Paul Simon esce dalla sala dove sta per esibirsi a farsi una sigaretta e controllare la posta sullo smartphone, «sempre che riesca a leggere lo schermo», giacché tiene una certa età, sono 74. La security non lo fa rientrare perché non ha il braccialettino all areas. L’incidentello è metafora di come va la società di questi tempi, ma la roba forte è la ritmica. Orgoglio italico: è opera di Clap! Clap!, vero nome Cristiano Crisci.

Paul Simon 

↦ Leggi anche:

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 3 persone!