New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Muto (feat. M. Maggie): This Girl
Gli manca solo la parola

Muto (feat. M. Maggie)
This Girl

Ah, le collaborazioni al tempo di internet. Lui sta a Sydney, lei a New York, ma la musica corre sul filo — come il terrore in quel vecchio film con Burt Lancaster — e si riesce a mettere insieme un brano senza nemmeno essersi mai visti in faccia, Skype a parte. Sta di fatto che Muto, al secolo Miles Davidson, giovane produttore di dance ed elettronica australiano con diversi remix di brani altrui all’attivo (Justin Timberlake, per dirne uno), ora s’è messo a produrre pezzi originali. E questa This Girl, forte anche di una M. Maggie in gran spolvero (la newyorkese di cui sopra; sentitela anche qui con i Black Coast, notevole) è un ottimo inizio.

Muto (feat. M. Maggie) 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!