New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

...Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

John Metcalfe (feat. Roosie Donan): Wrapped
Con tutto il rispetto, John, ma Rosie è più fotogenica.

John Metcalfe (feat. Roosie Donan)
Wrapped

Rosie Doonan ha uno sguardo ammaliante. Purtroppo lo stesso non si può dire della sua carriera solista, finora per niente entusiasmante. John Metcalfe però in lei crede e la chiama per dare un’anima alla title track del suo nuovo ep. Mossa riuscita? Sì. Dismesse le vesti da soundtracker, Metcalfe vira verso un electro-minimalismo quasi new soul e ci delizia con penombre Massive Attack e Portishead. La Doonan, che sembra Goldfrapp con quei la-la-la, piazza infine la stilettata, it ain’t easy for you, e via col refrain che, non sarà l’hit dell’estate, ma sarà difficile non ritrovarsi a fischiettarlo all’improvviso mentre si consulta la lista della spesa al supermercato.

John Metcalfe (feat. Roosie Donan) 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 12 persone!