Tracce 

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

Storie 

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.
John Metcalfe (feat. Roosie Donan): Wrapped
Con tutto il rispetto, John, ma Rosie è più fotogenica.
↤ Tracce

John Metcalfe (feat. Roosie Donan)
Wrapped

Rosie Doonan ha uno sguardo ammaliante. Purtroppo lo stesso non si può dire della sua carriera solista, finora per niente entusiasmante. John Metcalfe però in lei crede e la chiama per dare un’anima alla title track del suo nuovo ep. Mossa riuscita? Sì. Dismesse le vesti da soundtracker, Metcalfe vira verso un electro-minimalismo quasi new soul e ci delizia con penombre Massive Attack e Portishead. La Doonan, che sembra Goldfrapp con quei la-la-la, piazza infine la stilettata, it ain’t easy for you, e via col refrain che, non sarà l’hit dell’estate, ma sarà difficile non ritrovarsi a fischiettarlo all’improvviso mentre si consulta la lista della spesa al supermercato.

John Metcalfe (feat. Roosie Donan)