New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

...Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Eagulls: Euphoria
Un gruppo di comparse de La rivincita dei nerd? Attori scartati dalla serie The Big Bang Theory?

È evidente che Robert Smith, che ancora si ostina a farsi vedere in giro con rossetto, sneaker giganti e maglioni sformati manco fosse ai tempi di Disintegration e lui non avesse più del trans a fine turno che della rock star, ebbene è assolutamente evidente che il suddetto Smith non conosca gli Eagulls. Diversamente, delle due l’una: o una bella citazione per plagio, o una proposta di collaborazione (lui canta, gli altri gli scrivono i pezzi). In Euphoria la fascinazione del gruppo di Leeds per i Cure emerge prepotente. Ma emergono anche Echo & The Bunnyman, Siouxsie e mezzo movimento post punk dei tempi d’oro. D’altra parte, come si dice?, i grandi artisti copiano, i geni rubano. Gli Eagulls non sono nessuno dei due, ma si portano avanti col lavoro.

Eagulls 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 1 persone!