Tracce

Ogni giorno ti consigliamo un brano che vale davvero la pena sentire, tra tutte le novità in uscita. E siccome siamo on line dal 2016, puoi immaginare quanti ne abbiamo da suggerirti. Esplorare le playlist è un buon modo per ascoltarli tutti...

storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Blaenavon: I Will Be The World
Da sinistra, Frank Wright (basso), Harris McMillan (batteria), Ben Gregory (voce e chitarra, quello bellino del gruppo)

Blaenavon
I Will Be The World

Nella caccia alla volpe, un espediente considerato scorretto è quello dello strascico: consiste nell’attirare l’animale trascinando del cibo, preferibilmente carne, che lasci una scia odorosa tale da indurlo a sentirsi cacciatore invece che preda. È la sensazione che potreste provare quando questo brano del trio di ventenni inglesi al primo album svelerà la propria vera natura.

Paolo Madeddu
Paolo Madeddu

Se ti è piaciuta questa traccia, questa recensione o entrambe, perchè non condividere sui social?

 

Questa traccia è anche presente nelle seguenti playlist:


Un grazie a chi ci sostiene!
Humans vs Robots parla di musica dal 2016, e cerca di farlo bene. E lo possiamo fare grazie a chi ci sostiene abbonandosi, e garantendo che articoli come questo possano essere letti da tutti.

Sei già abbonato? Accedi!


.