New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Beware Of Darkness: Dope
Se diventano famosi nessuno potrà dire che così è stato perché sono belli

Fermi tutti: la canzone dell’estate è arrivata con un paio di mesi di anticipo. Infilato tra gli Strokes e i Kasabian, tra i Kaiser Chiefs e i Bloc Party, il garage rock dei Beware of Darkness indovina un riff tanto semplice quanto micidiale, di quelli che prima o poi la Vodafone se ne accorge e lo usa per uno spottone worldwide, li fa diventare famosi, loro si montano la testa, fanno un tour europeo, nessuno se li fila, il manager li scarica, l’etichetta non li paga, la band si scioglie e noi rimaniamo col dubbio: ma il nome del gruppo sarà stato un omaggio a George Harrison? Boh.

Beware Of Darkness 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!