New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Andy Stott: Butterflies
Andy Stott mentra cerca il numero di un buon decoratore

Anche alle prese con una canzone mediamente canonica, Andy Stott la distorce fino a renderla un altro disturbato paesaggio del suo mondo abraso da un’umanità decadente. Il manto ritmico è un continuo singhiozzo che accompagna il soul nottambulo di Alison Skidmore, di nuovo a far comunella col producer di Manchester dopo Luxury Problems e Faith in Strangers. Sullo sfondo, le luci di una metropoli disinteressata ai drammi umani luccicano narcise mentre synth dalle stridule dissonanze sferzano il viso come improvvise folate di vento gelido.

Andy Stott 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 2 persone!